
STORIA
La storia di Gisowatt, in effetti, nasce prima con la costituzione di El.do, nel 1954, realtà tutta italiana diventata famosa per la produzione di lucidatrici.
In seguito, nel 1967, El.Do diventa Gisowatt, azienda specializzata nella produzione di aspiratori domestici e professionali di elevata tecnologia ed adatti per lavori di piccoli e grandi spazi, diventando uno dei maggiori protagonisti del settore degli aspirapolveri industriali sul panorama internazionale.

Negli anni a seguire, la realtà Gisowatt si espande sempre più, riuscendo a farsi conoscere ed apprezzare in tutto il mondo per l'efficienza e l'affidabilità dei suoi prodotti interamente
Made in Italy.
Sin dai primi anni dalla costituzione, l'azienda ha esportato i propri prodotti in tutto il mondo. Gisowatt progetta e distribuisce un'ampia gamma di soluzioni destinate alla pulizia di ambienti, impianti e superfici.
Il marchio Gisowatt è di proprietà di Tecnoplastica Group Srl, che ne continua la produzione e la distribuzione a livello internazionale.